Servizio Clienti / Contatti
ARIA PREZIOSA S.r.l. è molto apprezzata dai propri clienti oltre che per gli articoli proposti anche per le politiche di customer care che tendono ad ottenere il 100% della soddisfazione dei propri clienti.
Per questo motivo tutti gli articoli, prima di essere spediti, vengono controllati attentamente per verificarne conformità e qualità soprattutto in considerazione del principio che i nostri articoli sono realizzati artigianalmente e che le pietre utilizzate sono sempre di origine naturale.
Ma se qualcosa ci sfuggisse vi offriamo 30 giorni di tempo (contro i 14 previsti dalla legge) per valutarli, apprezzarli ed eventualmente renderli.
Se non sarete pienamente soddisfatti dovrete semplicemente contattare l'assistenza clienti via mail (shop@ariapreziosa.it) e provvederemo ad inviare un corriere che ritirerà gli articoli (le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente).
Quando avremo ricevuto e verificato l'integrità degli prodotti acquistati vi assegneremo un buono con valore pari all'intero importo versato (comprese le spese di spedizione).
Potrete utilizzare il buono per acquistare qualsiasi articolo disponibile sul sito www.ariapreziosa.it.
Il termine di validità del buono è di 1 (uno) anno calendariale a partire dalla data di primo acquisto.