Per inviare merce in Reso o Riparazione è necessario aver aperto un ticket di Reso o Riparazione.
ISTRUZIONI PASSO - PASSO PER LA SPEDIZIONE
Una volta ricevuta lo stato di ticket APPROVATO con relativa email seguire le seguenti istruzioni per inviare il prodotto ad Aria Preziosa.
1. Inserisci il prodotto in una busta tipo Pluriball per imballaggi tipo quella sotto (non importa formato, colore, ecc.)
2. Se possibile stampa l'email ricevuta, oppure scrivi su un foglio il numero di ticket e inseriscili nella busta
3. Spedisci il prodotto al seguente indirizzo:
ARIA PREZIOSA SRL
Via dell'Oreficieria 30/L, 36100 Vicenza (VI)
ITALIA
4. Spedisci utilizzando il servizio da te preferito (posta, corriere, ecc.). Aria Preziosa non risponde della merce smarrita o danneggiata durante il trasporto.
Una volta pervenuto il prodoto provvederemo a renderlo (emissione di una GIFT CARD) o a ripararlo. Puoi tenere traccia del reso o della riparazione nel tuo account alla voce "RESI E RIPARAZIONI".
Per ulteriori informazioni contattaci.