Shönu

Bracciale Tamashii® Originale Shönu per ragazzi e bambini Scopri il significato

Prodotto disponibile

Spedizione prevista tra
lun, 25.11 - gio, 28.11

TAMASHII® è un marchio registrato Aria Preziosa Srl

Codice: BHS501-04-7

Descrizione

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato.

Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni.

Il Turchese aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé.


Bracciale originale Tibetano Tamashii® della collezione speciale Shönu dedicata alle nuove generazioni.
Il nome “Shönu” in Tibetano significa “giovane” - “per chi sarà per sempre giovane” e, con questa nuova linea desideriamo ricordare l’energia e l’ardire giovanile e confidare che possa non esaurirsi mai.
Ogni bracciale è realizzato con pietra naturale Turchese, pietra GZI (onice) e cordoncino marrone.
Misura pietre: 6 mm
Lunghezza: la lunghezza minima di ogni bracciale è di 14 cm ma sono predisposti per adattarsi a qualsiasi polso (anche più grande) grazie alle asole già presenti. Una volta scelta la misura si può tagliere il cordoncino.

Ogni bracciale è confezionato all'interno del packaging originale Tamashii® Shönu con dichiarazione di autenticità e garanzia.

PREMESSA SULL’ORIGINE DEL PRODOTTO
Tamashii® è prodotto nell’area dell’Asia Centrale (Himalayana) secondo antiche tradizioni utilizzando prodotti, tecniche e processi controllati da Aria Preziosa.

Il marchio Tamashii® è di proprietà di Aria Preziosa S.r.l.

TUTELA DELLA SALUTE DEL CONSUMATORE

Tutti i gioielli Tamashii® sono realizzati artigianalmente utilizzando pietre naturali e materiali in osservanza alle norme igienico sanitarie sulla tutela delle persone (D.Lgs. 206-6/9/2005).
I metalli utilizzati hanno un contenuto di nichel conforme alla norma EN 1811:2011.
Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.

Ogni articolo Tamashii® è realizzato per durare nel tempo se vengono rispettate le indicazioni di base sull’uso e la manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati hanno origine naturale pertanto potrebbero subire alterazioni e modifiche se utilizzati in maniera impropria e se messi a contatto con sostanze chimiche (ad esempio: cosmetici, creme, profumi, saponi, cloro, acqua salata etc.)

Alcune pietre sono particolarmente ricche di sali minerali i quali potrebbero mutare, più o meno evidentemente, il proprio colore in base alle caratteristiche chimico-organiche dell'epidermide. 

Si consiglia di:
• evitare il contatto con make-up, creme, profumi e/o agenti chimici
• non esporre i gioielli a cloro, saponi e/o acqua salata
non indossare il gioiello Tamashii® durante la doccia ed in piscina

Scarica la brochure Tamashii®​ Tibet aggiornata: potrai consultare facilmente i prodotti ed i relativi significati.

Download

 

Articoli della stessa collezione

Prodotti simili

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. Il Turchese aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. L'Agata verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio, di armonia e azione.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. Il blu è il colore più importante nel Buddhismo Tibetano, anche più dell'oro. Identifica ciò che è puro e raro.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. L'Agata rosso passione rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. La Giada rosa infonde numerose virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia la SERENITÀ: in Oriente la serenità acquisisce valore con gli aspetti spirituali, ma senza escludere quelli materiali. Questo simbolo richiama ad un maggior equilibrio tra spirito e corpo ma sopratutto ad una condizione di non tensione, senza preoccupazioni e timori. La Giada lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell’esistenza di ogni essere vivente,  da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità. Il Turchese aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell’esistenza di ogni essere vivente,  da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità. L'Agata verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio, di armonia ed azione.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell’esistenza di ogni essere vivente,  da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità. Il blu è il colore più importante per il Buddhismo Tibetano, anche più dell'oro. Identifica ciò che è puro e raro.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell’esistenza di ogni essere vivente,  da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità. L'Agata rosso passione rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell’esistenza di ogni essere vivente,  da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità. La Giada rosa infonde numerose virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia PROTEZIONE: per i Buddhisti la capacità di proteggere è alla base dell'esistenza di ogni essere vivente, da questo concetto prendono ispirazione le arti marziali, accomunate sempre al principio di difesa e mai di attacco. La capacità di proteggere è uno dei più alti mandamenti Buddhisti, chi è chiamato a proteggere ha uno dei compiti più importati nel mondo ed è una delle massime aspirazioni della spiritualità.La Giada lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni. L'Agata verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio, di armonia ed azione.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni. Il blu è il colore più importante per il Buddhismo Tibetano, anche più dell'oro. Identifica ciò che è puro e raro.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni. L'Agata rosso passione rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni. La Giada rosa infonde numerose virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecniche manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia GIOIA: mentre per gli occidentali la gioia è uno stato emozionale personale, per gli orientali questa si raggiunge solo attraverso la condivisione. Questo simbolo richiama il piacere di vivere una vita sociale ricca di amicizie e condivisioni. La Giada lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. Il Turchese aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. L'Agata verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio, di armonia ed azione.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. Il blu è il colore più importante per il Buddhismo Tibetano, anche più dell'oro. Identifica ciò che è puro e raro.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. L'Agata rosso passione rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. La Giada rosa infonde numerose virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La caratteristica predominante dei bracciali della collezione Shönu è la pietra GZI presente in ognuno di essi. Queste pietre di Onice sono trattate con antiche tecnice manuali per creare disegni e figure simboliche che esprimono concetti semplici e primitivi ma al tempo stesso molto potenti. Ogni simbolo corrisponde ad un significato. Questa pietra simboleggia CORAGGIO: Ogni essere è chiamato ad un grande compito e ognuno è in grado di raggiungerlo, l'unico freno a questa missione è la paura. Paura intesa come mancanza di coraggio, di conoscere il proprio destino e seguirlo. Il simbolo presente su questa pietra aiuta proprio a riconoscere il proprio destino e a seguirlo, superando le proprie paure. La Giada lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore.

TAMASHII® TIBET

Scopri di più sulla sua storia e le sue origini