Orecchini

Orecchini Tamashii® Originali in Argento 925 Scopri il significato

Ultimi prodotti disponibili

Spedizione prevista tra
gio, 28.11 - mar, 03.12

TAMASHII® è un marchio registrato Aria Preziosa Srl

Codice: EHST4-124

Descrizione

Questa tonalità di rosso rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza. L’Agata Rosso Passione si collega all’elemento del fuoco ed è usata anche per stimolare la vitalità che risiede dentro ogni individuo.

Gli orecchini Tamashii® con Agata rosso passione ispirano, chi li indossa, a ricercare la conoscenza interiore conferendo coraggio e passione.

Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa).
In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.


Coppia di orecchini a lobo originali Tibetani Tamashii® in Argneto 925 anticato con pietre naturali di Agata rosso passione.
Tutti gli orecchini sono coordinati ai bracciali, da cui ereditano i principi fondamentali quali design tradizionale e pietre naturali.
La loro forma richiama il copricapo RIG ZVA, nella circonferenza esterna a vista in rilievo troviamo il Mantra internamente invece il logo Tamashii®.

Pietra della misura di 6 mm, chiusura in Argento 925 con farfallina.
Diametro singolo orecchino: 1,7 cm

Ogni coppia di orecchini è confezionata all'interno del packaging originale Tamashii® con dichiarazione di autenticità e garanzia.

PREMESSA SULL’ORIGINE DEL PRODOTTO
Tamashii® è prodotto nell’area dell’Asia Centrale (Himalayana) secondo antiche tradizioni utilizzando prodotti, tecniche e processi controllati da Aria Preziosa.

Il marchio Tamashii® è di proprietà di Aria Preziosa S.r.l.

TUTELA DELLA SALUTE DEL CONSUMATORE

Tutti i gioielli Tamashii® sono realizzati artigianalmente utilizzando pietre naturali e materiali in osservanza alle norme igienico sanitarie sulla tutela delle persone (D.Lgs. 206-6/9/2005).
I metalli utilizzati hanno un contenuto di nichel conforme alla norma EN 1811:2011.
Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.

Ogni articolo Tamashii® è realizzato per durare nel tempo se vengono rispettate le indicazioni di base sull’uso e la manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati hanno origine naturale pertanto potrebbero subire alterazioni e modifiche se utilizzati in maniera impropria e se messi a contatto con sostanze chimiche (ad esempio: cosmetici, creme, profumi, saponi, cloro, acqua salata etc.)

Alcune pietre sono particolarmente ricche di sali minerali i quali potrebbero mutare, più o meno evidentemente, il proprio colore in base alle caratteristiche chimico-organiche dell'epidermide. 

Si consiglia di:
• evitare il contatto con make-up, creme, profumi e/o agenti chimici
• non esporre i gioielli a cloro, saponi e/o acqua salata
non indossare il gioiello Tamashii® durante la doccia ed in piscina

Scarica la brochure Tamashii®​ Tibet aggiornata: potrai consultare facilmente i prodotti ed i relativi significati.

Download

 

Articoli della stessa collezione

Prodotti simili

Pietra nera per eccellenza, l’Onice è utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. Il nero per il Buddhismo rappresenta anche il buio primordiale dell’uomo, l’odio e la violenza.L'Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione.

L'Ametista è una pietra naturale di colore viola chiamata anche pietra dell’umiltà, è utilizzata nelle pratiche buddiste per aiutare nelle fasi di crescita interiore e di cambiamento.Gli orecchini Tamashii® in Ametista placano l’orgoglio e lo traduce in riflessione ed introspezione.

L'Agata è una pietra presente in natura in vari colori, in questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione. Gli orecchini Tamashii® in Agata verde trasformano la gelosia in saggezza di realizzazione.

L’Agata azzurra rappresenta il colore del cielo e dell'oceano, l’azzurro che per la cultura tibetana è il più importante dei colori e rappresenta la purezza, la saggezza e la pace. In questo caso particolare la tonalità di blu dona a questi orecchini Tamashii® un aspetto ancora più divino ed elevato identificando il sacro.

La Madreperla è realizzata con conchiglie dal colore quasi bianco e può essere per questo motivo assimilato al bianco simbolo di purezza e conoscenza.Il mare nel buddismo rappresenta anche la longevità.

Questa tonalità di rosso rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza. L’Agata Rosso Passione si collega all’elemento del fuoco ed è usata anche per stimolare la vitalità che risiede dentro ogni individuo. Gli orecchini Tamashii® con Agata rosso passione ispirano, chi li indossa, a ricercare la conoscenza interiore conferendo coraggio e passione.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità. La Giada sky blue è perfetta da indossare se si vogliono perseguire i propri sogni o cercare di trovare un’interpretazione alle visioni.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

L’acquamarina è una pietra azzurra legata alle emozioni e alla spiritualità. Pietra calmante e rasserenante, stimola l’espressione creativa, l’auto espressione e la comunicazione, le proprietà di questa pietra ispirano a mettersi al servizio del prossimo e ad assumere un punto di vista compassionevole. Inoltre, l’acquamarina aiuta a liberarsi da vecchi sentimenti negativi o da un passato che in qualche modo imprigiona.

È considerata la pietra della lealtà e della lucidità, favorendo una visione della realtà più approfondita e chiara, oltre le apparenze, evitando di focalizzarsi su preconcetti o idee esterne alla persona. Aiuta a conoscere ciò che è meglio per il proprio bene e ad intraprendere nuove strade, promuove la spontaneità aiutando a connettersi con la fonte creativa che è in se stessi. La cianite fornisce una chiara energia stimolante.

Sin dagli albori della civiltà il Lapislazzuli è una delle pietre preziose più note e celebri, veniva spesso utilizzato durante i rituali che compivano i popoli mesopotamici, ritenuto la dimora dove risiedeva l’essenza più pura del divino. Indossare la pietra Lapislazzuli contribuisce a rendere la persona più integra e onesta aiutandola a rimanere coerente con le scelte fatte in passato.

Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza.

L'Agata bianca è una pietra naturale che identifica il colore della purezza, del riposo dell'equilibrio e della meditazione ed è rappresentata nel buddismo dal Buddha Vairochana. Gli orecchini Tamashii® in Agata bianca trasformano l’illusione di ignoranza nella saggezza della realtà.

Il blu è il colore più importante nel buddhismo anche più dell'oro, identifica l’ascensione e la saggezza, la verità, la devozione, la fede, la purezza, la castità, la pace, la vita spirituale e intellettuale. Gli orecchini Tamashii® in Agata blu, tradizionalmente sono usati per identificare ciò che è puro o raro, calmano l’ira trasformandola in saggezza.

Il rosa nel mondo buddista è il colore del fiore di loto ovvero dell’illuminazione e della rigenerazione spirituale. Ha significati profondi ed allo stesso tempo potentissimi, come la crescita spirituale, la resurrezione, la consapevolezza della propria natura, della propria forza e la capacità di non farsi contaminare dalla corruzione di questo mondo.

L’Occhio di tigre è tra le pietre naturali più usate e apprezzate, secondo la più antica tradizione è la pietra dell’autoaffermazione ovvero ha il potere di metterci in relazione con il proprio potere personale mantenendoci equilibrati e focalizzati. Grazie alla maggiore centratura aiuta a trovare sicurezza in sé stessi, fermezza, forza decisionale e combattività.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità. La variante color lavanda è in sintonia con le emozioni, ispira amore e gioia interiore. Insegna a superare le limitazioni e sottigliezze nelle questioni affettive, aiuta a mettere dei confini fra sé e gli altri.

Pietra nera per eccellenza, l’Onice è utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. ​Il nero per il Buddhismo rappresenta anche il buio primordiale dell’uomo, l’odio e la violenza. L'Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione.Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L'Agata è una pietra presente in natura in vari colori, in questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione.  Gli orecchini Tamashii® in Agata verde trasformano la gelosia in saggezza di realizzazione. . Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Il blu è il colore più importante nel buddhismo anche più dell'oro, identifica l’ascensione e la saggezza, la verità, la devozione, la fede, la purezza, la castità, la pace, la vita spirituale e intellettuale. Gli orecchini Tamashii® in Agata blu, tradizionalmente sono usati per identificare ciò che è puro o raro, calmano l’ira trasformandola in saggezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L'Agata bianca è una pietra naturale che identifica il colore della purezza, del riposo dell'equilibrio e della meditazione ed è rappresentata nel buddismo dal Buddha Vairochana. Gli orecchini Tamashii® in Agata bianca trasforma l’illusione di ignoranza nella saggezza della realtà.Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L’Occhio di tigre è tra le pietre naturali più usate e apprezzate, secondo la più antica tradizione è la pietra dell’autoaffermazione ovvero ha il potere di metterci in relazione con il proprio potere personale mantenendoci equilibrati e focalizzati. Grazie alla maggiore centratura aiuta a trovare sicurezza in sé stessi, fermezza, forza decisionale e combattività. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L’agata in natura si presenta in molte tonalità, il blu può essere più o meno intenso dando origine a diverse varianti che vanno dall’azzurro profondo (oceano) al più chiaro (cielo).  L’azzurro per la cultura tibetana è il più importante dei colori e rappresenta la purezza, la saggezza e la pace nella variante cielo è accentuato ancora di più il concetto di purezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo RIG ZVA, indossato dagli allievi che hanno superato gli esami del corso del Sgrub Grva, cioè riservato agli Grub Bla Ma e agli abati (Gdan Sa). In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Pietra nera per eccellenza, l’Onice è utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. Il nero per il Buddhismo rappresenta anche il buio primordiale dell’uomo, l’odio e la violenza. L'Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L'Agata è una pietra presente in natura in vari colori, in questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione.  Gli orecchini Tamashii® in Agata verde trasformano la gelosia in saggezza di realizzazione. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Il blu è il colore più importante nel buddhismo anche più dell'oro, identifica l’ascensione e la saggezza, la verità, la devozione, la fede, la purezza, la castità, la pace, la vita spirituale e intellettuale. Gli orecchini Tamashii® in Agata blu, tradizionalmente sono usati per identificare ciò che è puro o raro, calmano l’ira trasformandola in saggezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L'Agata bianca è una pietra naturale che identifica il colore della purezza, del riposo dell'equilibrio e della meditazione ed è rappresentata nel buddismo dal Buddha Vairochana. Gli orecchini Tamashii® in Agata bianca trasforma l’illusione di ignoranza nella saggezza della realtà. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L’Occhio di tigre è tra le pietre naturali più usate e apprezzate, secondo la più antica tradizione è la pietra dell’autoaffermazione ovvero ha il potere di metterci in relazione con il proprio potere personale mantenendoci equilibrati e focalizzati. Grazie alla maggiore centratura aiuta a trovare sicurezza in sé stessi, fermezza, forza decisionale e combattività. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Questa tonalità di rosso rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza. L’Agata Rosso Passione si collega all’elemento del fuoco ed è usata anche per stimolare la vitalità che risiede dentro ogni individuo. Gli orecchini Tamashii® con Agata rosso passione ispirano, chi li indossa, a ricercare la conoscenza interiore conferendo coraggio e passione. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

L’agata in natura si presenta in molte tonalità, il blu può essere più o meno intenso dando origine a diverse varianti che vanno dall’azzurro profondo (oceano) al più chiaro (cielo).  L’azzurro per la cultura tibetana è il più importante dei colori e rappresenta la purezza, la saggezza e la pace nella variante cielo è accentuato ancora di più il concetto di purezza. Il design si ispira ai copricapi dei monaci per la precisione al copricapo PAN ZVA, indossato dagli abati Pandita “gli eruditi”.  In Tibet il Lamaismo si divide in diverse scuole, tra le più caratteristiche e antiche c’è quella dei rNin ma pa, “gli antichi”, la seconda scuola. I loro monaci indossano diversi copricapi, ognuno dei quali identifica il ruolo gerarchico e spirituale all’interno della stessa scuola.

Non disponibile
Avvisami

L'Ametista è una pietra naturale di colore viola chiamata anche pietra dell’umiltà. È utilizzata nelle pratiche buddhiste per aiutare nelle fasi di crescita interiore e di cambiamento. Il Tamashii® in Ametista placa l’orgoglio e lo traduce in riflessione ed introspezione.

Non disponibile
Avvisami

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. L’Onice è la pietra nera per eccellenza ed utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. Il nero per il Buddhismo rappresenta anche il buio primordiale dell’uomo, l’odio e la violenza. L'Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione.

Non disponibile
Avvisami

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza.

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. L'Agata è una pietra presente in natura in vari colori, in questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione. L'Agata verde trasforma la gelosia in saggezza di realizzazione.

Non disponibile
Avvisami

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. Il blu è il colore più importante nel buddhismo anche più dell'oro, identifica l’ascensione e la saggezza, la verità, la devozione, la fede, la purezza, la castità, la pace, la vita spirituale e intellettuale. L'Agata blu, tradizionalmente è usata per identificare ciò che è puro o raro, calma l’ira trasformandola in saggezza.

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. La Corniola è una pietra dalle tonalità dal giallo al rosso acceso, le stesse che raffigurano il Gautama Buddha. Nella cultura tibetana si è sviluppato come sinonimo di conservazione della forza vitale composta dall’utilità (concretezza) e dal calore (sentimentalismo), per molti aspetti è vicino al concetto di felicità occidentale. Identifica la vitalità e la felicità. *Trattandosi di pietre naturali ognuna è differente dall'altra per tanto, ci possono essere delle variazioni di tonalità pur essendo la stessa pietra.

Non disponibile
Avvisami

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. La Madreperla è realizzata con conchiglie dal colore quasi bianco e può essere per questo motivo assimilato al bianco simbolo di purezza e conoscenza. Il mare nel buddismo rappresenta anche la longevità.

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. Questa tonalità di rosso rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza. L’Agata Rosso Passione si collega all’elemento del fuoco ed è usata anche per stimolare la vitalità che risiede dentro ogni individuo. Gli orecchini con Agata rosso passione ispirano, chi li indossa, a ricercare la conoscenza interiore conferendo coraggio e passione.

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. L’Agata amarena (black cherry) è una rara e bellissima pietra con tonalità dal rosso/viola più o meno scuro, le pietre sono spesso accompagnate da venature verde più o meno intense. Per le sue caratteristiche policromatiche questo bracciale potrebbe essere equiparato ai viola o ai verde in base alla predominanza di un colore o l’altro. *Trattandosi di pietre naturali ognuna è differente dall'altra per tanto, ci possono essere delle variazioni di tonalità pur essendo la stessa pietra.

La collezione Tamashii® Ear-Drops rende omaggio a Tārā; la Grande Dea Madre protettrice del Tibet ed il design di questi orecchini è ispirato proprio alla sua nascita. Un giorno Avalokitesvara (Buddha della grande compassione) non riusciva a salvare come avrebbe voluto gli esseri senzienti e preso da un terribile sconforto pianse. Dalla goccia della sua lacrima nacque Tārā che divenne l’essenza della compassione votata ad eliminare la sofferenza di tutti gli esseri senzienti ed a condurli all'illuminazione.  Essa personifica l’immediatezza dell’intervento e simboleggia un particolare aspetto della compassione, quello attivo ed energico per il superamento delle difficoltà. Il suo corpo verde smeraldo è radioso, limpido e traslucido, non è qualcosa di solido e concreto, sembra oscillare tra realtà e non-realtà. Il colore verde è simbolo dell'elemento aria (o vento) e quindi del movimento; perciò, dal punto di vista spirituale, indica l'attività illuminata, la compassione attiva ed operosa: Tārā agisce, per il bene di coloro che la pregano, senza indugio e con la rapidità del vento. La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. Pietra nera per eccellenza, l’Onice è utilizzata dai Monaci per diffondere coraggio e autostima. È collegata all’istinto e all’intuizione, aiuta a realizzare se stessi e stimola la persona a seguire i propri obiettivi senza farsi influenzare da fattori esterni. L'Onice rafforza l’autoconsapevolezza, il pensiero analitico ed il senso di responsabilità. Trasforma le forze negative in positive, il male in bene e l’odio in compassione.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. Il Turchese è stata una delle prime pietre preziose ad essere estratte, il suo colore intenso ricorda quello del cielo, dell’aria e dell’acqua, gli elementi fondamentali per la vita. Il color turchese è molto utilizzato nell’esoterismo Buddhista, il verde rappresenta la calma e il blu l’ascensione e la purezza. Aiuta a riconoscere le cause alla base degli eventi della propria vita, rafforza il coraggio e la sicurezza di sé. Il Turchese stabilizza gli stati d’animo e trasforma l’ira in saggezza.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. L'Agata è una pietra presente in natura in vari colori, in questo caso nella variante verde identifica il colore della natura, degli alberi e delle piante. Riassume le qualità di equilibrio e di armonia, ma anche di vigore giovanile e di azione.  L'Agata verde trasformano la gelosia in saggezza di realizzazione.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. L'Agata bianca è una pietra naturale che identifica il colore della purezza, del riposo dell'equilibrio e della meditazione ed è rappresentata nel buddismo dal Buddha Vairochana. L'Agata bianca trasforma l’illusione di ignoranza nella saggezza della realtà.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. Il blu è il colore più importante nel buddhismo anche più dell'oro, identifica l’ascensione e la saggezza, la verità, la devozione, la fede, la purezza, la castità, la pace, la vita spirituale e intellettuale. L'Agata blu, tradizionalmente è usatoa per identificare ciò che è puro o raro, calma l’ira trasformandola in saggezza.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. La Corniola è una pietra dalle tonalità dal giallo al rosso acceso, le stesse che raffigurano il Gautama Buddha. Nella cultura tibetana si è sviluppato come sinonimo di conservazione della forza vitale composta dall’utilità (concretezza) e dal calore (sentimentalismo), per molti aspetti è vicino al concetto di felicità occidentale. La Corniola identifica la vitalità e la felicità.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. Il rosa nel mondo buddista è il colore del fiore di loto ovvero dell’illuminazione e della rigenerazione spirituale. Il Quarzo rosa ha significati profondi ed allo stesso tempo potentissimi, come la crescita spirituale, la resurrezione, la consapevolezza della propria natura, della propria forza e la capacità di non farsi contaminare dalla corruzione di questo mondo.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. La Madreperla è realizzata con conchiglie dal colore quasi bianco e può essere per questo motivo assimilato al bianco simbolo di purezza e conoscenza. Il mare nel buddismo rappresenta anche la longevità.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. Questa tonalità di rosso rilascia una profonda energia positiva che infonde protezione e sicurezza. L’Agata rosso passione si collega all’elemento del fuoco ed è usata anche per stimolare la vitalità che risiede dentro ogni individuo. L'Agata rosso passione ispira, chi la indossa, a ricercare la conoscenza interiore conferendo coraggio e passione.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. L'Amazzonite è una pietra molto rara, narra la leggenda provenga dal Rio della Amazzoni. Aiuta ad esprimere il proprio modo di essere più vero ed autentico, lontano dalle convenzioni sociali. Pietra della comunicazione per eccellenza, incentiva le parole sincere che arrivano dal cuore e, contemporaneamente, aiuta a mantenere la calma.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. L’Agata amarena (black cherry) è una rara e bellissima pietra con tonalità dal rosso/viola più o meno scuro, le pietre sono spesso accompagnate da venature verde più o meno intense. Per le sue caratteristiche policromatiche potrebbe essere equiparato ai viola o ai verde in base alla predominanza di un colore o l’altro.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. La Giada è stata considerata per millenni un portafortuna, da essa infatti venivano ricavati gli amuleti. Confucio (551-479 a.C.) afferma che questa pietra possiede ed infonde 11 virtù tra cui benevolenza, fedeltà, educazione e sincerità. Tra le numerose proprietà di questa pietra, nella variante verde acqua, ci sono quella legata alla protezione di bambini e anziani durante i viaggi e quella di sostenere gli amori, per così dire, maturi.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. L’Acquamarina è una pietra azzurra legata alle emozioni e alla spiritualità, pietra calmante e rasserenante, stimola l’espressione creativa, l’auto espressione e la comunicazione. Le proprietà di questa pietra ispirano a mettersi al servizio del prossimo e ad assumere un punto di vista compassionevole. L' Acquamarina aiuta a liberarsi da vecchi sentimenti negativi o da un passato che in qualche modo imprigiona.

La forma di questi orecchini simboleggia la sfera intesa come spazio, un vuoto accogliente dove ritrovarsi. All'interno di essa non ci sono limiti e tutto è accessibile. Possiamo richiamare quella dimensione in ogni momento della nostra vita, facendo un respiro profondo e liberandola da tutti i preconcetti, permettendole di svolgere la sua funzione creativa. Il vuoto, infatti, non è mancanza ma uno spazio dove la vita possa manifestarsi. Così come gli antichi stupa del Tibet, costruzioni che si innalzano verso il cielo, siamo chiamati ad elevare la nostra esistenza, superando i confini imposti dalle nostre esperienze passate, lungo il percorso della crescita e della realizzazione personale. È nell'assenza dei limiti che ritroviamo uno dei nostri più cari amici, noi stessi. La pietra Larimar è molto preziosa ed affascinante, una vera rarità che si può trovare solo nella Repubblica Domenicana. Il suoi colori rispecchiano le sfumature del mare, varie tonalità di blu, azzurro, verde ed il bianco della schiuma creata dalle onde. Rielabora le impressioni, spinge a prendere in mano le redini della propria vita e contrasta la tendenza al vittimismo. Aiuta a superare l’eccessiva emotività infondendo calma interiore e controllo. Stimola l’individuo a prendere coscienza dell’ampiezza del suo mondo spirituale facendogli vedere che questo non ha limiti se non quelli che lui stesso decide di creare. Spinge a non opporsi inutilmente al corso degli eventi ma ad accettarlo con equanimità.

TAMASHII® TIBET

Scopri di più sulla sua storia e le sue origini