Bracciali Uomo in Argento, Pelle, Cuoio, Caucciù

Bracciale in Argento con Targa Scopri il significato

Non disponibile
Avvisami

Spedizione prevista tra
ven, 13.12 - mer, 18.12

Codice: BAGA191

Descrizione

Bracciale Uomo in Argento 925‰ con Targa.
Finitura rodio lucido e spazzolato con chiusura di sicurezza regolabile a moschettone.

 

PREMESSA SULL’ORIGINE DEL PRODOTTO

Celeste&Celeste è un prodotto artigianale o industriale con diversee provenienze. I gioielli ed i semilavorati possono essere realizzati in metallo prezioso (oro, argento o platino) in diversi titoli, pietre preziose, semi-preziose o pietre dure naturali.
La qualità dei prodotti, le tecniche e i processi di produzione di tutti gli articoli Celeste&Celeste sono direttamente controllati da Aria Preziosa S.r.l.

Il marchio Celeste&Celeste è di proprietà di Aria Preziosa S.r.l.


TUTELA DELLA SALUTE DEL CONSUMATORE

Tutti i gioielli Celeste&Celeste sono realizzati artigianalmente utilizzando pietre naturali, metalli preziosi e altri materiali in osservanza alle norme igienico sanitarie sulla tutela delle persone (D.Lgs. 206-6/9/2005).
Eventuali metalli utilizzati hanno un contenuto di nichel conforme alla norma EN 1811:2011.

Per prendere visione della Garanzia Legale nella sua integrità ti invitiamo a visitare la pagina web specifica.

Ogni articolo Celeste&Celeste è realizzato per durare nel tempo se vengono rispettate le indicazioni di base sull’uso e la manutenzione.

Tutti i materiali utilizzati hanno origine naturale per cui il comportamento e durata possono essere variabili e non prevedibili e le sostanze chimiche possono modificarne l’aspetto estetico e la durabilità.
Difformità e/o disomogeneità non costituiscono difetto ma evidenziano l'origine naturale dei materiali impiegati, la manifattura artigianale e, di conseguenza, l’unicità e l’originalità di ogni articolo.

Si consiglia di:
• evitare il contatto con make-up, creme, profumi e/o agenti chimici
• non esporre i gioielli a cloro, saponi e/o acqua salata

Articoli della stessa collezione

Prodotti simili

Bracciale tennis unisex argento neroRealizzato a mano in Argento 925% rodiato nero con zirconi bianchi di 2,5 mm incastonati a 4 griffe. Qualità superlativa dei materiali e delle pietre grazie anche alla lavorazione artigianale, chiusura di sicurezza a baionetta facilmente chiudibile anche in autonomia. Un bracciale senza tempo dal design semplice ed elegante composto da una fila di zirconi della stessa misura una accanto all’altra su tutta la lunghezza del gioiello. Il bracciale tennis è così utilizzabile in qualsiasi occasione e con qualsiasi stile! Gioiello confezionato all'interno di un raffinato packaging con certificato di autenticità e garanzia.Perché si chiama bracciale tennis? Risaliamo al 1987 quando, per via dell’improvvisa apertura della chiusura, la famosa tennista americana Chris Evert perse un costoso braccialetto di diamanti formato da una unica fila di brillanti durante un match degli US Open. La tennista chiese quindi al giudice di gara di poter sospendere l’incontro finché il prezioso gioiello non fosse stato recuperato e così fortunatamente andò. Da quel giorno quel particolare tipo gioiello costituito da una fila ininterrotta di pietre fu chiamato bracciale tennis.

Bracciale tennis unisex argento neroRealizzato a mano in Argento 925% rodiato nero con zirconi bianchi di 1,75 mm incastonati a 4 griffe. Qualità superlativa dei materiali e delle pietre grazie anche alla lavorazione artigianale, chiusura di sicurezza a baionetta facilmente chiudibile anche in autonomia. Un bracciale senza tempo dal design semplice ed elegante composto da una fila di zirconi della stessa misura una accanto all’altra su tutta la lunghezza del gioiello. Il bracciale tennis è così utilizzabile in qualsiasi occasione e con qualsiasi stile! Gioiello confezionato all'interno di un raffinato packaging con certificato di autenticità e garanzia.Perché si chiama bracciale tennis? Risaliamo al 1987 quando, per via dell’improvvisa apertura della chiusura, la famosa tennista americana Chris Evert perse un costoso braccialetto di diamanti formato da una unica fila di brillanti durante un match degli US Open. La tennista chiese quindi al giudice di gara di poter sospendere l’incontro finché il prezioso gioiello non fosse stato recuperato e così fortunatamente andò. Da quel giorno quel particolare tipo gioiello costituito da una fila ininterrotta di pietre fu chiamato bracciale tennis.

Bracciale tennis unisex argento e nero-biancoRealizzato a mano in Argento 925% rodiato con zirconi neri e bianchi di 1,75 mm incastonati a 4 griffe. Qualità superlativa dei materiali e delle pietre grazie anche alla lavorazione artigianale, chiusura di sicurezza a baionetta facilmente chiudibile anche in autonomia. Un bracciale senza tempo dal design semplice ed elegante composto da una fila di zirconi della stessa misura una accanto all’altra su tutta la lunghezza del gioiello. Il bracciale tennis è così utilizzabile in qualsiasi occasione e con qualsiasi stile! Gioiello confezionato all'interno di un raffinato packaging con certificato di autenticità e garanzia.Perché si chiama bracciale tennis? Risaliamo al 1987 quando, per via dell’improvvisa apertura della chiusura, la famosa tennista americana Chris Evert perse un costoso braccialetto di diamanti formato da una unica fila di brillanti durante un match degli US Open. La tennista chiese quindi al giudice di gara di poter sospendere l’incontro finché il prezioso gioiello non fosse stato recuperato e così fortunatamente andò. Da quel giorno quel particolare tipo gioiello costituito da una fila ininterrotta di pietre fu chiamato bracciale tennis.

Bracciale tennis unisex argento oro con zirconi neriRealizzato a mano in Argento 925% placcato oro con zirconi neri di 1,75 mm incastonati a 4 griffe. Qualità superlativa dei materiali e delle pietre grazie anche alla lavorazione artigianale, chiusura di sicurezza a baionetta facilmente chiudibile anche in autonomia. Un bracciale senza tempo dal design semplice ed elegante composto da una fila di zirconi della stessa misura una accanto all’altra su tutta la lunghezza del gioiello. Il bracciale tennis è così utilizzabile in qualsiasi occasione e con qualsiasi stile! Gioiello confezionato all'interno di un raffinato packaging con certificato di autenticità e garanzia.Perché si chiama bracciale tennis? Risaliamo al 1987 quando, per via dell’improvvisa apertura della chiusura, la famosa tennista americana Chris Evert perse un costoso braccialetto di diamanti formato da una unica fila di brillanti durante un match degli US Open. La tennista chiese quindi al giudice di gara di poter sospendere l’incontro finché il prezioso gioiello non fosse stato recuperato e così fortunatamente andò. Da quel giorno quel particolare tipo gioiello costituito da una fila ininterrotta di pietre fu chiamato bracciale tennis.

TAMASHII® TIBET

Scopri di più sulla sua storia e le sue origini